Lavorare Online

A quanti di voi sarà passato per la mente che dal lavoro online si possa trarre una moltitudine di vantaggi? Di certo a tante persone; se siete alla ricerca di un lavoro serio, a cui dedicare almeno un minimo d’impegno, ( 8/10 ore settimanali) e vorreste che, con il tempo, questa diventi l’attività principale per vivere, allora lavorare online può essere la migliore cosa che stavate cercando.

Prendiamo in considerazione un esempio che potreste intraprendere per lavorare online: parliamo dell’azienda GD,I ossia, Global Domains International, cui sono stati assegnati degli indirizzi internet con un dominio “.ws”. Il vostro compito sarà quello di creare il vostro sito, e di richiamare il maggior numero di persone che conoscete e che, a loro volta, se vorranno lavorare online, creeranno uno spazio.

Facendo ciò, il telelavoratore iniziale avrà degli affiliati e, da ciascuno di questi, trarrà 1 dollaro a fine mese; ma non è tutto.
Infatti, i vostri amici o conoscenti potranno, a loro volta, far creare ad altre persone un dominio “.ws” ; facendo ciò, vi faranno guadagnare grazie al multilevel marketing, cioè, grazie ad un accumulo di affiliati, dato che voi guadagnate anche dagli affiliati del vostro affiliato al primo livello ( guadagno previsto fino a 5 livelli).

L’azienda GDI è qualcosa di serio, dato che vanta partnership di una certa importanza come Google, Intel, Bank of America, Cisco System, Dell Computer, BMW, At&T ecc. Cosa aspettate a lavorare online?

Leggi anche:
Lavorare Online da casa
Lavorare online part-time
Lavorare online seriamente
Lavorare online gratis